Consorzio PASCAL

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Privacy

E-mailStampa

Trattamento Dati Visitatori
La società "Consorzio PASCAL" s.r.l a Socio Unico si impegna a rispettare la confidenzialità dei dati dei propri interlocutori, anche di quelli che le vengono trasmessi attraverso questo sito.

La navigazione nel sito avviene in forma anonima, fatti salvi i casi in cui

  •  l'utente utilizzi i moduli di contatto trasmettendo i propri dati;
  • sia un utente registrato.

Il nostro sistema può registrare in automatico informazioni sulle visite  finalizzate all'elaborazione di statistiche (data e durata della visita, pagine visitate, siti di partenza, parole di ricerca di partenza).

Questa informazione ci serve per migliorare il servizio offerto all’utente ed in nessun caso è associata ad altri dati personali del navigatore.

Attraverso la compilazione e l’invio dei moduli presenti su questo sito, l’utente presta il suo consenso al trattamento dei dati riportati, nel rispetto delle garanzie previste dalla legge. Lo stesso vale per l’inserimento di dati relativi a terze persone.
I dati raccolti, infatti, saranno trattati nel rispetto delle condizioni di cui al D.Lgs.196/2003, al fine di rispondere alle richieste espresse dall’utente, ivi compreso l’invio della newsletter nel caso di avvenuta iscrizione.
I dati non saranno diffusi ad altri soggetti esterni al Consorzio PASCAL e alle società collegate.
Vengono garantiti i diritti di cui all’art.7 D.Lgs.196/2003. In particolare, il diritto di chiedere l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei propri dati e la loro cancellazione.


Qualora il Visitatore non desiderasse più ricevere comunicazioni in merito alle iniziative del Cosorzio PASCAL (titolare del trattamento dei dati), può comunicarlo a:

Consorzio Pascal - Ufficio Amministrazione
via A. Scarsellini, 13 - 20161 Milano
Tel. (+39) 02.45418101

Fax. (+39) 02.45418140

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il nostro sito contiene anche link a siti esterni. Consorzio Pascal non risponde della gestione della privacy e dei contenuti di questi siti.

 

Security
Consorzio Pascal adotta ogni precauzione per proteggere i dati dei visitatori. Tuttavia nessuna trasmissione di dati effettuata tramite la rete è sicura al 100%. Chi naviga in internet deve essere consapevole di trasmettere dati a proprio rischio.

 

Trattamento Dati Clienti e Fornitori
Per quanto riguarda il trattamento dei dati di Clienti (anche in fase di offerta) e Fornitori, la società Consorzio Pascal si impegna a rispettare nel rispetto delle condizioni di cui al D.Lgs.196/2003

You are here: PRIVACY